Eccoci qua. Primissimo post per un blog nuovo di zecca, sbrilluccicoso e col vestito buono della domenica. Pronti attenti via! Di cosa parlerà mai questo angusto spazio nel mare magnum del web?
l'autore del suddetto post, riflette sulla domanda |
Cominciamo col piede sbagliato, un vero e proprio filo conduttore non esiste e probabilmente mai esisterà. La notte dei vivi morenti nasce per raggruppare un (più o meno) folto drappello di persone assai "erudite", con lo scopo di raccogliere recensioni e opinioni il più possibile disparate di film, videogheim, musica, letteratura ungherese e quant'altro.
Quindi un blog scritto a più mani proprio nella speranza di poter offrire un vasto repertorio in cui tu, amato lettore, spero ci potrai sguazzare come un silvio qualsiasi durante una cena elegante.
senza correre il rischio di dover chiamare la questura e dire che quella topona là, è la cognata di un presidente a caso |
Come detto, l'intenzione è quella di creare uno spazio a più voci, ma essendo ancora agli inizi, chissà, è possibile l'incombere di sostanziosi cambiamenti nell'immediato futuro.
Questo è quanto; inutile dilungarsi in frasi melodrammatiche in cui mi auguro che questo blog diverrà il più letto e venerato a livello intergalattico e gli autori saranno sessualmente bramati da urlanti schiere di ragazzette e donnicciuole pronte ad uccidere un bredpitt qualsiasi per i loro blogger agognati.
Oddio, la speranza comunque c'è.
Nessun commento:
Posta un commento