Perchè giustamente uno si chiede come potrai mai finire cotanto pezzo di capolavoro. Non si dica che qui si lasciano i post a metà. No eh.
Avevamo lasciato Keiko parecchio incattivata per la vecchia storia della caduta dal tetto della scuola. E relativo sfracellamento al suolo. E pure per le corna rifilatele dal suo fidanzato Mizushima. Vai poi a domandarti se l'ha presa bene oppure no.no, non l'ha presa bene |
Un triangolo amoroso degno del peggiore romanzaccio harmony a cui si possa pensare.
Oh ma vuoi mettere, stiamo per assistere ad uno scontro incredibilmente epico!
Eppure l'altra rivale in amore, la vampira Monami, sembra fregarsene altamente della sua rinata nemica.
e si permette pura un'entrata in scena scenografica, la stronza |
Lo scontro appare impari fin da subito. (Sembra di vedere una partita dell'Inter presa a scapellotti dal Totthenam, mormora qualcuno). Infatti Monami inizia subito col prendere a cinquine e coppini Keiko. Legittimamente, lo spettatore si pone il quesito, embè ma la frankenstein che c'ha di speciale?
Malfidato lettore! Mai scoprire subito le carte vincenti.
Grazie ad un trapano blekendecher, Keiko può agevolmente staccarsi gli arti del corpo ed usarli a piacimento. Che a pensarci bene, con un dono simile uno si da al tennis, tanto la pallina la becchi sempre con un estensione del braccio simile. Al contrario, Keiko sfrutta la nuova abilità usando il braccio come un boomerang.
1 a 1 e palla al centro.
Tanto per ravvivare lo scontro entrano in scena le amichette del cuore di Keiko, che, con mossa rapida e vigliacca, bloccano la vampirella con una presa da navigate wrestler. Sale la pressione. Sarà la fine per la nostra amata eroina?
Decisamente no. Perchè come un novello berlusconi del '94, scende in campo il...
Scende in camnpo...
bardato di ossa di ogni tipo. Pure |
Fa un po' strano vedere un bidello armato di una cassa toracica che spappola i crani.
Ma nel contesto non sfigura.
Lotta nuovamente alla pari. Lo scontro tra le due signorine, prosegue in una molto poco scenografica torre vicino alla scuola. Manca mezzora alla fine del film, ed aleggia come la sensazione che il combattimento lo tireranno parecchio per le lunghe.
Infatti si sprecano i bagni di sangue senza senso. E dopo qualche schermaglia, il puzzle di membra e pezzi di carni conosciuta come Keiko, viene finalmente infilzato nella punta della torre.
subendo un'altra morte poco dignitosa |
Finalmente, per i due giovincelli, si prospetta un tenero e dolcissimo finale fatto d'ammmore e baci peugina.
sicuro sicuro? |
Magari perchè ci sarà un seguito?
Noi di Voyager pensiamo di no.
Nessun commento:
Posta un commento